Announcement

Collapse
No announcement yet.

Travi miste

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Travi miste

TRAVI MISTE

Ciao a tutti.
    Sono nuovo nel forum e neofita in rvt.

dovrei modellare/creare una famiglia di una trave mista acciaio calcestruzzo, simile alle NPS/REP, qualcuno esperto potrebbe aiutarmi. Nel modello rvt devo arrivare a un LOD300, qualsiasi aiuto è ben accetto.

Vi ringrazio anticipatamente.

Aveva fatto qualcosa di simile sink69 non credo sia proprio semplice da fare se non hai un po' di dimestichezza con la modellazione delle famiglie.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Grazie per l'info Mayo. chiederò a sink69 se sa indirizzarmi o darmi qualche diritta.

Comment

Ciao Pool D. che domestichezza hai con la modellazione di famiglie e nella fattispecie di travi strutturali?
        devi nidificare parecchia roba, parametrizzare con formule condizionali etc....
        "if you want more good people fry or immerse them in chocolate" [cit.]

Comment

nelle librerie "\Italian_INTL\Telaio strutturale\Acciaio" ci sono alcuni travetti reticolari : vedi se riesci ad adattarli alle tue NPS
          oppure chiedi qui che mi pare le abbiano già pronte: https://www.tecnostrutture.eu/serviz...zione-bim.html

Comment

Related Topics

Collapse

• Guest's Avatar
            Travi composte in acciaio
            Buonasera, sono nuovo del forum e un novellino con Revit.
            Dovrei realizzare un ponte le cui travi però sono travi composte in acciaio, cioè assemblate...
            27 January 2021, 21:57
          • Alex
            Travi reticolari
            Buongiorno a tutti....
            dovrei realizzare una copertura con delle travi reticolari tipo queste ... (allego immagine).
            Mi potete dare una dritta...
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 1 photos.
            28 January 2019, 10:44
          • pieroarc
            Modificare sistema di travi
            Ciao a tutti
            Ho un sistema di travi che vorrei modificare, nel senso che devo posizionare le singole travi ognuna in una posizione particolare....
            23 November 2018, 13:51
          • andrea.dellai
            Le travi strutturali non si raccordano
            Salve a tutti. Spero mi possiate ad aiutare con una cosa che mi sta facendo letteralmente uscire di testa. no riesco a capire perché disegnando 2 travi...
            05 May 2020, 20:38
          • alessiob
            Caricamento Travi HE B
            Salve, sono uno studente e sto svolgendo il mio primo progetto su Revit 2018, ed ho un problema nel caricamento delle travi strutturali in acciaio. Se...
            12 April 2018, 10:59
          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎