Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visualizzazione barre armatura

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Visualizzazione barre armatura

Buongiorno a tutti,
    credo che quello che vi sto domandando sia talmente banale che la soluzione ce l'ho davanti al naso...ma che non trovo.

Come faccio a visualizzare le barre di armatura del c.a. non con rappresentazione a linea ma con la barra vera e propria?
    (Ovviamente Livello di dettaglio alto già provato in tutte le viste)

Revit 2019 - Revit 2020

Grazie mille fin d'ora!

Ciao cristomir , immagino tu intenda in vista 3D...perchè nelle viste 2D le dovresti già vedere come "barre" a livello di dettaglio alto.
    ...anyway, selezioni le armature e dalle proprietà premi "Modifica..." nel campo "Stati di visibilità nelle viste" e assegni il flag nella colonna "Visualizza come continua" nelle viste in cui vuoi che si veda non solo come linea. That's all
    “That is not dead which can eternal lie,
    And with strange aeons even death may die.”
    ― Howard Phillips Lovecraft

Comment

Infatti...proprio quello

Non flaggavo "visualizza come continua"

Grazie mille Tristan !

Comment

Related Topics

Collapse

• ericar
        viste di dettaglio HVAC
        Buonasera a tutti, sto lavorando con revit MEP e l'edificio sul quale sto lavorando è stretto e lungo con all'interno diverse destinazioni d'uso. ho...
        02 July 2019, 23:20
      • MichaelMasie
        FACCIATA CONTINUA - Viste d'assieme o di dettaglio
        Ciao ragazzi.
        La mia domanda è la seguente. Come fare delle tavole esecutive dove si veda solo la mia recinzione fatta con la facciata continua?...
        25 January 2019, 11:45
      • vitruvio
        Masking Region VS Grid Line
        Ciao a tutti,
        sto organizzando le viste in una tavola, e ho necessità di inserire dei dettagli 2d su una planimetria creando dei rettangoli di...
        22 October 2021, 16:40
      • Marty
        COPIARE UN SHEET (Foglio)
        Hello!! ho un altro problema che mi manda in tilt essendo abituata a lavorare con il layout di Autocad.

Volevo sapere se c'e' un modo per...
        08 March 2019, 19:09
      • Tony2k
        Gestione raggruppamento viste 2019
        L'organizzazione delle viste a schermo sull'ultima versione di Revit è notevolmente migliorata è la possibilità di avere raggruppamenti di viste a...
        08 June 2018, 16:59
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎