Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simbolo armatura su area strutturale

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Simbolo armatura su area strutturale

Ciao ragazzi,

Quest'oggi mi sto imbattendo sull'armatura su area strutturale. Bel comando! Peccato per l'etichetta poco personalizzabile, ma si può ovviare con l'etichetta da assegnare direttamente ai singoli ferri.
    Mi chiedevo, come si crea una famiglia di simboli che si adatta in base al contorno. Quella già presente in revit sarebbe perfetta, l'unica cosa è che ha una spaziatura, cioè l'esploso non è lungo quanto tutto il ferro. Non mi dispiace l'idea che sia accorciato, ma serve soltanto in alcune situazioni.
    Qualcuno ha idea di come gestire la cosa?
    "È impossibile godere a pieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare."

Ecco quello che intendo
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    "È impossibile godere a pieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare."

Comment

Related Topics

Collapse

• Lorduser
      Avvisi di mancato caricamento famiglia
      Ciao a tutti ragazzi,

Quando si usano i comandi "armatura su area strutturale" o "su percorso strutturale", dopo aver...
      10 January 2020, 11:12
    • ronin
      Tipo di Area
      Ciao
      Nelle proprietà di area c'è come ultima voce "Tipo di Area" e sono elencati alcuni tipi:
      - Area di pavimento
      - Area...
      13 May 2017, 19:19
    • ronin
      Filtrare per Tipo Area
      Buongiorno a tutti.
      Quando faccio un Abaco delle Aree, visualizzo anche il campo "Tipo di Area" (Area complessiva dell'edificio, Area...
      15 March 2019, 12:27
    • Franco
      Simbolo Salita / Discesa condotti (e non solo)
      Ciao a tutti, mi sto scontrando con una problematica (spero risolvibile) inerente i simboli di salita e discesa dei condotti legata alla richiesta di...
      11 May 2022, 22:58
    • emr
      Aree abc
      Ciao ho trovato une relativamente recente discussione.
      Prima di buttarmi su Dynamo volevo capire alcune cose.

Situazione:
      20...
      14 February 2018, 10:32
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎