Qlcn saprebbe come utilizzare la funzione roundup? Immagino non così...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Arrotondare per difetto
Collapse
X
-
Revit, come arrotondamento dei risultati in uscita dalle formule, usa di default l'arrotondamento per difetto o per eccesso a seconda se la posizione decimale è inferiore o superiore a 5. Chiedere a mamma Google info più esatte sull'arrotondamento.
Da svariate versioni hanno introdotto le due funzioni che "forzano" l'eccesso o il difetto nell'arrotondamento, risparmiandoci così tutto un workaround per interpretare il numero.
Per le immagini... ->LinkComment
Related Topics
Collapse
-
Salve a tutti vorrei chiedervi come si può arrotondare il valore di un parametro lunghezza. Vorrei che un determinato parametro lunghezza, non debba...12 December 2017, 15:56
-
Ciao a tutti,
come da titolo volevo capire se è possibile ottenere un "valore calcolato" in modo da poter sommare l' "Area"...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.21 June 2017, 12:56 -
Ciao a tutti ragazzi,
è possibile inserire un minimo in un parametro?
Ho un parametro di tipo intero, vorrei che non scenda sotto...04 June 2019, 11:47 -
Buongiorno a tutti,
se è possibile mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a spiegarmi un quesito che mi sta tenendo bloccato da diversi giorni....05 April 2020, 12:35 -
Ciao ragazzi.
E' possibile creare un parametro si/no che si accenda quando un altro parametro si/no si spegne? O viceversa accendere in contemporaneo...20 November 2018, 12:28
Comment