Announcement

Collapse
No announcement yet.

famiglia di ciotoli?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• famiglia di ciotoli?

DettaglioGhiaia.PNGQualcuno mi sa dare un suggerimento su come fare un dettaglio di acciotolato in 2D, con Revit.
    Si puo fare un pattern anche per questo?
    Quelli sono tutti hatch 2D applicati su un callout, per cui non seguiranno il cambiamento. Invece se fossero dettagli 2d con una largehzza del muro per esempio lo seguirebbero.

Ciao,
    applichi un hatch, se non deve essere annotativo editi il .pat applicando la stringa model.
    spero di essermi spiegato.
    ciao

Comment

in sostanza, dice tvlad , un retino da applicare non al disegno ma al modello...
      qui le istruzioni della tigre....
      Attached Files

Comment

Ti consiglio questo add in utile per tante cose ma sopratutto per i retini https://eirannejad.github.io/pyRevit/

è stato anche recensito nell’apposito post.
        "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

grazie. ma 2 su 2 link non vanno ora trovo gli originali o semplicemente e` giornata cosi (pyrevit e` da un po che c`e l`ho nel mirino ma ho sempre rimandato perche qui abbiamo una plugin fa tutto io che e` superpotente (in jap) ora e` il momento giusto per installarlo impararlo e poi...

Comment

Related Topics

Collapse

• Zerby
            Creare campiture colorate per i dettagli
            Sto disegnando dei dettagli nei quali per comodità vorrei utilizzare delle campiture per mascherare alcune parti utilizzando dei retini.

...
            14 July 2023, 21:32
          • fsm
            Retini - campiture
            Ciao a tutti.
            Improvvisamente (ed inspiegabilmente) non vedo più tutti i retini che avevo (parecchi miei) ma solamente quelli "utilizzati...
            28 October 2022, 15:36
          • Rebecca
            Campitura famiglia e modello
            Ciao a tutti,

Vorrei sapere secondo voi qual è il metodo più giusto per inserire una campitura in una famiglia ad esempio un arredo 2d...
            20 April 2021, 20:10
          • dalanyte
            Retini di modello in pianta? Soluzione problema di PyRevit?
            Buongiorno a tutti! Volevo creare un retino di laterizio alveolato e sono riuscito a farlo su PyRevit. Inserendo il retino in un muro da 30cm mi esce...
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 2 photos.
            20 January 2021, 15:46
          • ritab100
            Disegno/modifica di nodi costruttivi
            Salve,

sono alle prime armi con Revit e spero che qualcuno mi possa dare qualche suggerimento.

Sto modellando l’involucro...
            05 June 2020, 22:14
          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎