Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piping Tee ridotto

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Piping Tee ridotto

Ciao a tutti,
    sto cercando invano da mesi un Tee con riduzione, per quanto riguarda le dimensioni e il materiale credo di cavarmela da solo comunque sia mi servono per Acciao al carbonio, acciaio INOX AISI 304L e 316L.
    Può andar bene anche una guida su come crearlo, sto seguendo un lavoro ma questi Tee ancora non escono fuori!
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Questo è in rame ma il principio è lo stesso https://forums.autodesk.com/autodesk...d%20-%20CU.rfa

Comment

Related Topics

Collapse

• R12
      dimensioni file
      dopo appena 1 settimana di lavoro su un modello semplice da 360mq, e praticamente solo 3 tavole di stampa (in bozza) il modello è schizzato (revit2018)...
      22 July 2017, 19:50
    • pieroarc
      Template
      Ciao a tutti
      Vorrei chiedere a tutti gli amici dotati di buona volontà ed a coloro che sicuramente l'hanno già fatto, quali sono - secondo voi...
      09 December 2017, 12:00
    • FrK
      Ridimensionamento esplicito regioni di taglio o Resize Crop region
      Ciao a tutti,

Scrivo qui perché penso sia la parte del forum più popolosa, ma è sicuramente un argomento trasversale.

Nella...
      31 August 2017, 17:51
    • 669956
      Etichette materiali e relativi spessori
      Buongiorno a tutti,
      Sto facendo degli esecutivi e ho bisogno di descrivere tutti gli strati che compongono le solette e le pareti.
      Mi viene...
      19 July 2018, 09:27
    • Piergiorgio
      Visualizzazione modello in Revit Live
      Buongiorno a tutti!
      Colgo l'occasione di questo post per riallacciarmi a una discussione di qualche tempo fa che tenevo d'occhio sul forum .com...
      05 May 2018, 12:09
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎