Announcement

Collapse
No announcement yet.

Formit

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Formit

Ciao a tutti,
    per un po avevo provato a tirare fuori qualcosa da Vasari e capirne l'interoperabilita' con Revit (ammetto che era stata piu' una curiosita' che un impegno vero e propio studio del programma). E onestamente non mi era dispiaciuto.
    Ho letto adesso che Vasari e' andato in pensione dal 31 maggio ma mamma Autodesk he messo online tale Formit che cosi' a prima vista sempre una versione di SketchUp ancora piu' semplificata, davvero basic.
    Autodesk FormIt - Architectural concept design software for Windows, iPad, and desktop web browsers.

Nessuno ha piu' informazioni in merito... mi sembra venga proposto come modellatore concettuale (per volumi molto semplici)

Grazie in anticipo

Related Topics

Collapse

• emr
    BIM Object ha aperto in Giappone
    Con la clausola di versare 1 milione di dollari all'anno per i primi 3 anni alla casa madre Svedese...mmmhmh...
    qui La notizia piu di un anno fa....
    22 January 2019, 08:49
  • Marco Breeuwer
    Inserimento di vegetazione
    Buongiorno, provo per la seonda volta a farvi questa domanda, che credo sia una domanda che esuli l'utilizzo del programma REVIT, ma la faccio lo stesso...
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    17 January 2019, 11:16
  • emr
    acquisizoni di mamma Autodesk
    Spero siano cose vere e non solo promozionali,
    ma ci sono contenuti interessanti. https://www.constructionbusinessowne...ology/engineer...
    06 February 2019, 17:19
  • rumeas
    Icona Revit Scomparsa dalla ribbon
    ho installato l'ultima versione 1.3.2 e poi ho disinstallato dal pannello si controllo una vecchia versione che era installata (0.9.7).
    Adesso l'icona...
    14 February 2018, 16:08
  • Gjiom
    Il BIM Manager che fa cose...
    Cannibalizzo da un paio di thread alcuni post con dei commenti, che non riguardano specificatamente la soluzione del problema, ma da cui potrebbe nasce...
    25 June 2018, 22:31
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎