Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parametri condivisi - Dynamo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Parametri condivisi - Dynamo

Buongiorno,
    sto provando a creare uno scrypt in Dynamo che mi permetta di inserire contemporaneamente più parametri condivisi in una famiglia.
    Funziona quasi tutto come vorrei, non riesco però a mettere tutti i parametri nei sottogruppi che mi interessano, il problema mi si pone solo per i parametri meccanici in realtà. In Dynamo ho usato il nodo "PARAMETER GROUPS" per avere la lista dei gruppi di Revit, ma di quelli meccanici non vedo traccia.

Qualcuno ha qualche consiglio? A parte il metodo COLEMAN che al momento per quei parametri mi sembra essere la soluzione

Related Topics

Collapse

• maxi349
    Sostituire più parametri condivisi con Dynamo
    Buongiorno,
    il problema è quanto segue, ho una lista parametri condivisi che hanno un determinato nome, adesso dovrei sostituire alcuni di questi...
    27 May 2020, 08:59
  • andrea.dellai
    Inserire lista parametri condivisi...dynamo puó essere una soluzione?
    Salve a tutti. Venendo subito al mio dubbio in merito ai "parametri condivisi", ieri l'ufficio tecnico mi ha fornito un file .txt di parametri...
    07 July 2020, 17:58
  • Mayo
    Parametri condivisi nei filtri
    Ho creato una famiglia con dei parametri condivisi, carico questa famiglia nel progetto e vedo correttamente i parametri, si comportano come parametri...
    15 April 2021, 20:44
  • andrea.dellai
    Inserire parametri condivisi
    Salve a tutti. Ho un piccolo problema nell'importazione di parametri condivisi in un famiglia da me creata.

La situazione è questa:
    ...
    06 March 2020, 10:27
  • Ele
    Importare parametri condivisi
    Buonasera, ho un problema con la creazione in excel di parametri condivisi e l'importazione di questi in Revit tramite DB-link.
    Ho creato una famiglia...
    21 August 2018, 16:52
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎