Announcement

Collapse
No announcement yet.

Famiglia Lavandino per bambini

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Famiglia Lavandino per bambini

Ciao a tutti,

sto facendo il progetto di una scuola materna e di un asilo, quindi avrei bisogno delle famiglie dei sanitari per bambini.

Il WC l'avrei trovato, ma non sono riuscito a trovare il lavabo.

C'è qualche anima pia a cui sono passati sotto mano per caso??

Non mi serve un dettaglio chissà quanto spinto, è il classico lavoro per l'amministrazione locale che ha sentito parlare di questo famoso BIM e l'unica cosa che ha capito è che è un modello 3d

hai cercato su siti come bimobject ?

Comment

Il WC l'ho trovato lì. Conosci altri siti dove cercare?

Comment

ce ne sono un paio che conosco...
        syncronia... però qui trovo più che altro arredi ( anche di brand famosi) e molte texture che uso per le famiglie che mi faccio
        bim&co... qui poca roba ma un giretto ogni tanto
        devo però dire che - abituato a lavorare per imprese - sugli arredi sanitari non sono molto ''schizzinoso'' che tanto poi in cantiere il cliente sceglie quelli che vuole ( in genere uno di quelli che gli fa vedere il fornitore dell'impresa, quindi di solito i più tradizionali).
        in caso come il tuo, farei una ricerca per vedere che c'è sul mercato e di solito nell'area download almeno c'è il dwg: da lì mi faccio la famiglie;
        oppure cerco nelle normative i dati tipo:altezza del piano, distanze dalla pareti, ecc e , se ci sono, altre misure ''prescittive''
        infine, e sempre di solito, negli asili, spesso ci sono lavabi a canale che assomigliano molto ai certi lavelli per cucina che revit ha di default nella sua librerie... abbassi l 'offset e + o - ci sei....

Comment

Grazie mille!!!

Adesso ci do un'occhiata

Comment