ciao a tutti, sto cercando di creare una famiglia di arredo con alcuni parametri (larghezza, lunghezza, altezza). Nel momento in cui voglio andare a dare come parametro la colorazione delle gambe e del piano di finitura non ci capisco più nulla. Ho creato una Famiglia A (gamba) una famiglia B (piano di finitura) e sto unendo il tutto in una famiglia C. Ho creato un parametro condiviso per la colorazione delle gambe, e uno per la colorazione del piano.
-Nel momento in cui carico la famiglia sul progetto, nelle proprietà del tipo mi ritrovo i due parametri condivisi, ma nel momento in cui li modifico non mi cambia la colorazione di nessuna delle due.
-Inoltre scompaiono anche i parametri di dimensione del piano del tavolo. Sono da impostare come condivisi anche quelli?
sono un neofita con Revit, lo uso da 6/7 mesi nell' ambito della progettazione di edifici e mi sto approcciando ora al mondo delle famiglie.
grazie G chi mi potrà aiutare
-Nel momento in cui carico la famiglia sul progetto, nelle proprietà del tipo mi ritrovo i due parametri condivisi, ma nel momento in cui li modifico non mi cambia la colorazione di nessuna delle due.
-Inoltre scompaiono anche i parametri di dimensione del piano del tavolo. Sono da impostare come condivisi anche quelli?
sono un neofita con Revit, lo uso da 6/7 mesi nell' ambito della progettazione di edifici e mi sto approcciando ora al mondo delle famiglie.
grazie G chi mi potrà aiutare
Comment