Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dynamo: Selezione elementi interni ai gruppi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Dynamo: Selezione elementi interni ai gruppi

Buongiorno a tutti

Chiedo agli esperti di Dynamo se è possibile effettuare la seguente operazione a mezzo di nodi dynamo senza passare necessariamente da Phyton o da altro di più complesso.
    E' possibile fare un filtro in modo da ottenere solamente gli elementi interni ai model group?
    Grazie anticipatamente a tutti

E' possibile si. Ma con più dettaglio magari si trova una soluzione che non richieda l'uso di dynamo. Ad ogni modo nell'immagine trovi un modo per selezionare gli elementi all'interno dei gruppi. Per i filtri dipende da quello che devi fare.
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    Last edited by Therealplug; 20 March 2019, 21:42.

Comment

Grazie mille Therealplug , quel nodo di clokwork era proprio quello che mi serviva.
      A questo punto però mi hai incuriosito, come faresti ad isolare gli elementi dentro i gruppi direttamente dentro il modello senza passare da dynamo?
      Provo a spiegarti meglio cosa ho bisogno di fare.
      In sostanza dovrei assegnare dei parametri WBS, alcuni di questi sono uguali per tutti gli oggetti dei gruppi, conseguentemente avendo codificato coerentemente i gruppi vorrei poi associare il parametro WBS agli elementi interni allo stesso.
      Con il nodo che mi hai segnalato non dovrei avere grossi problemi nel farlo, senza dynamo sinceramente non saprei come fare se non impiengando molta forza lavoro.
      Suggerimenti?

Comment

va bene dynamo (credo)

Comment