Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revit e parti di fabbricazione - CAMduct

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Revit e parti di fabbricazione - CAMduct

Buongiorno, mi sto addentrando nello sviluppo di un progetto MEP dove mi piacerebbe estrapolare anche le parti di fabbricazione, quindi gia utili alla costruzione. Mi chiedevo come riuscire a creare le proprie parti che verranno poi utilizzate in Fabrication per Revit. Attualmente si hanno a disposizione quelle di default.

Grazie,
    S.

C'è un tasto a disposizione per fare quello che in gergo di dice il BIM2FAB. Devi impostare quale libreria usare tra quelle disponibili ed in base alla verione di Revit convertire le varie famiglie di sistema Revit di Duct, Pipe e Cable Tray in Fabrication che sono degli oggetti interessanti ma che esulano dalle famiglie standard di Revit. Inoltre questo passaggio che non è bidirezionale è proprio l'ultimo ed inoltre si vanno a perdere tutti i dati ingegneristici della linea disegnata.

Comment

Related Topics

Collapse

• smara
      Parti di fabbricazione
      buonasera,
      sto iniziando lo studio delle parti di fabbricazione dei condotti ed ho notato, per ora…, un paio di cose:

- una volta trasformate
      ...
      18 June 2019, 15:58
    • Leviathan87
      Retribuzione disegnatore revit
      Buongiorno, a vostro avviso quanto dovrebbe prendere (lordo) all'ora un "modellatore" di famiglie Revit?
      02 May 2022, 13:23
    • AnnaP
      Sinottica
      Buongiorno a tutti,
      mi sto cimentando sulla creazione di una tavola sinottica tra stato legittimato e stato di fatto.
      Non riesco però ad...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 2 photos.
      23 March 2021, 12:22
    • vitruvio
      Visualizzazione famiglie MEP
      Ciao a tutti,
      sto iniziando a modellare un sistema idraulico, non capisco una cosa: ho linkato il file architettonico, e ho creato le mie sottodiscipline...
      13 November 2018, 10:03
    • Radoon
      Tubazioni: solo due famiglie di sistema, è normale?
      Buongiorno, sono nuovo di mep.
      premetto che ho scartabellato sul web prima di chiedere ma senza successo...

è normale aprire un progetto...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.
      10 September 2019, 11:12
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎