Buongiorno, sto iniziando a modellare un sistema di impianti per una stazione di servizio, secondo voi come vanno impostati le discipline e sottodiscipline? dovrei avere una sottodisciplina per ogni carburante in modo da poterli disegnare di colore diverso, ma quale disciplina usare? meccanico, idrico? e poi secondo voi tutti i dispositivi devono essere inseriti nel progetto architettonico o nel progetto mep? ad es. i wc mi serve di vederli sia nell'architettonico sia nel mep, dove li inserisco?
altra domanda nn so se off topic qui, devo inserire dei serbatoi che saranno interrati, come faccio a realizzare lo scavo e il reinterro? alla fine ho pensato di posizionare il serbatoio alla quota -x senza fare il foro nel solaio, lasciando a vista solo i tubi terminali del serbatoio che sono oltre la quota del solaio/terreno in cui ho interrato il tutto.
consigli?
altra domanda nn so se off topic qui, devo inserire dei serbatoi che saranno interrati, come faccio a realizzare lo scavo e il reinterro? alla fine ho pensato di posizionare il serbatoio alla quota -x senza fare il foro nel solaio, lasciando a vista solo i tubi terminali del serbatoio che sono oltre la quota del solaio/terreno in cui ho interrato il tutto.
consigli?
Comment