Buongiorno a tutti
Non è la prima volta che mi imbatto in questo problema e vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è capitato e come avete risolto.
Lavorando con i Duct ho creato due Duct System partendo dal classico Supply Air di Revit.
Ho chiamato i nuovi sistemi "DD_Supply Air" e "DS_Supply Air"
Ho modellato parte dei duct con un il primo sistema e parte con il secondo, ora mi ritrovo a dover cambiare alcuni tratti per passarli da un sistema all'altro.
Sono riuscito a passare quasi tutto quello che mi serviva dall'uno all'altro ma su alcuni raccordi e alcuni air terminal non riesco ad effettuare la conversione.
Ho parzialmente risolto tagliando gli elementi che mi davano il problema e incollandoli nella stessa posizione e effettuando nuovamente i collegamenti col tratto di canale di interesse.
Questo però ha ovviamente richiesto del lavoro.
Qualcuno ha idea del motivo scatenante di questa problematica?
Vi ci siete già imbattuti e se si come avete risolto?
Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato nel forum
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondere
Non è la prima volta che mi imbatto in questo problema e vorrei sapere se anche a qualcuno di voi è capitato e come avete risolto.
Lavorando con i Duct ho creato due Duct System partendo dal classico Supply Air di Revit.
Ho chiamato i nuovi sistemi "DD_Supply Air" e "DS_Supply Air"
Ho modellato parte dei duct con un il primo sistema e parte con il secondo, ora mi ritrovo a dover cambiare alcuni tratti per passarli da un sistema all'altro.
Sono riuscito a passare quasi tutto quello che mi serviva dall'uno all'altro ma su alcuni raccordi e alcuni air terminal non riesco ad effettuare la conversione.
Ho parzialmente risolto tagliando gli elementi che mi davano il problema e incollandoli nella stessa posizione e effettuando nuovamente i collegamenti col tratto di canale di interesse.
Questo però ha ovviamente richiesto del lavoro.
Qualcuno ha idea del motivo scatenante di questa problematica?
Vi ci siete già imbattuti e se si come avete risolto?
Mi scuso in anticipo se l'argomento è già stato trattato nel forum
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondere
Comment