Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colori tubazioni

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Colori tubazioni

Oltre ai colori che REVIT assegna automaticamente ai canali di mandata e ritorno nei sistemi e connessioni HVAC ce ne sono altri che Revit assegnerebbe ad altri sistemi automaticamente?
    Per esempio:
    Io creo sempre dei filtri e assegno dei colori di mia scelta.
    (Sprinkler, ...idrosanitario,...)

Puoi colorare diversamente i vari sistemi andando a modificare il tipo di sistema.
    Vai su MODIFICA TIPO e assegni un materiale per colorare il canale o il tubo e poi modifichi la SOSTITUZIONE GRAFICA per colorare il bordo.
    è molto più comodo creare il sistema colorato così almeno in ogni vista lo trovi già impostato come lo vuoi.

Comment

ottimo consiglio, grazie

Comment

In aggiunta a quanto detto c'è anche chi personalizza il materiale per avere non solo i bordi ma anche l' "interno" personalizzato.....

Comment

Related Topics

Collapse

• fnicolosi
          Problemi di visualizzazione colori
          Buongiorno e buon anno a tutti!!

Ho un problema riguardante la visualizzazione di un oggetto e spero che possiate aiutarmi. Ho importato...
          You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 2 photos.
          02 January 2020, 13:57
        • Francesca
          Schema colori attrezzatura meccanica
          Ciao! mi è stato chiesto di colorare in tavola tutte le attrezzature meccaniche di rosso, c'è un modo per creare uno schema colori per farlo in modo...
          25 September 2018, 08:41
        • REBIM
          Sistema tubazioni "Non definito"
          Salve a tutti,
          ogni tanto, non molto spesso, mi succede che quando modello sistemi di tubazioni abbastanza "complessi", ovvero molti...
          20 March 2023, 18:13
        • pieroarc
          Tubazioni_Sostituzione grafica
          Ciao
          Per far capire ad alcuni clienti come faccio a far passare degli scarichi, ecc. ecc., ho creato un modellino super-grezzo del fabbricato con...
          You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 1 photos.
          07 May 2018, 16:18
        • dalanyte
          Esportazione ottimale RVT to DWG / colorazione
          Buongiorno a tutti,

ho un problema nell'esportazione da RVT a DWG. In pratica vorrei che quello che ho impostato nella finestra di esportazione...
          08 April 2022, 12:47
        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎