Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILTRARE Ed editare la vista con NWC collegati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • FILTRARE Ed editare la vista con NWC collegati

    ciao, sto lavorando su (revit2019.2) BIM360 coi workset ad un modello generoso con una 15ina di .rvt collegati e 4 .nwc collegati (comando modelli di coordinamento).
    Per tutti modelli, revit su revit, gestire i linkati od il modello di revit, non emergon problematiche di visualizzazione (filtro e visibilità), invece per .nwc fatti con software diversi da revit, linkati come esterni, vengono in toto inseriti dentro il modello revit come sorgenti esterne (colori, oggetti e dati, come impostati in altro software), ma si vedono come un tutt'uno oggetto unico.
    Ho provato a fare un workset dedicato su cui poggiare questi nwc importati col comando modelli di coordinamento, ma vedo che un eventuale filtro, basato sul workset, non è efficace, non consente di applicare il filtro alla vista per vedere (sostanzialmente in grigio) l'nwc linkato, magari perchè cerca quelli oggetti che stanno su quel workset, ma con natura di categorie di revit, non di altri software. Avete lumi in merito per filtrare la vista con un nwc linkato ed operare su questo?
    tasto destro seleziona e cambia grafica..ovviamente è inibito.
Working...
X