Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separare 1 Sistema di tubazioni MEP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Separare 1 Sistema di tubazioni MEP

Buongiorno a tutti!

Sto realizzando la parte MEP di un modello. Il modello che mi accingo a creare é relativo alla parte delle tubazioni, per le quali devo realizzare solamente il posizionamento delle tubazioni alle quali non é connesso nessun "apparecchio idraulico". Quello che voglio é comunque creare una distinzione in sistemi per i diversi condotti di tubazioni.

So giá che per logica quello che vi sto chiedendo non ha senso ma tentare non nuoce.
    Essendo presenti alcune reti di tubazione che sono connesse tramite dei raccordi di tubazione (es. la tubazione dell'acqua calda é collegata con un raccordo alla tubazione dell'acqua fredda), posso creare 2 sistemi di tubazione (sistema acqua fredda e sistema acqua calda) che siano "separati"?

VEDI IMMAGINE (tubazione grigia = sistema adduzione; tubazione azzurra = sistema distribuzione; in rosso ho cerchiato i 2 raccordi che "uniscono" i due tipi di tubazione)

Un saluto, AD Separazione sistemi.JPG

I segmenti di tubazione hanno un parametro “sistema di tubazione” al quale puoi dare il valore del sistema e di conseguenza si colorerà con le sostituzioni impostate nel Sistema.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Working...
    X