Announcement

Collapse
No announcement yet.

etichette di dettaglio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• etichette di dettaglio

Mi si chiede - un cliente ( sic!) - di cambiare la grafica delle etichette di cui al titolo....
    ho trovato come cambiare la grafica del "balloon" che identifica il dettaglio ma sulla etichetta proprio - quel francobollo con riferimenti a numero e tavola di dettaglio -non ho trovato nulla... ne per cambiare il 'quadratino' ne, per dire, per mettere in rosso il testo...

p.s. revit 2015... ci sono molto affezzionato....

Ciao rico, io non ho capito di che etichette stai parlando? etichette di?

Comment

Partendo dal template ItaItaLa vista di dettaglio è una vista dove nei suoi parametri di Tipo c'è Etichetta di Dettaglio che a sua volta, se clicchi nei "puntini" ti apre la famiglia etichetta di dettaglio che al suo interno ha nidificata una famiglia caricabile "quadrato" che è una categoria "estremità di dettaglio" che puoi modificare a piacimento.

Guarda nel browser di progetto e trovi la famigla "quadrato" tra i simboli di annotazione.
      Attached Files
      "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

A posto, io non avevo capito di che etichetta parlassi, ma Mayo è già stato perfetto!

Comment

ciao Mayo e grazie ma anche facendo come dici tu, c'è qualcosa che non va... nella nuova etichetta ho cambiato sia dimensione del testo, raggio del circoletto e colore di testi ma quest'ultimo cambiamento - del colore - non appare quando carico la nuova etichetta... il resto funziona

Comment

Che io ricordi, il colore del testo non son mai riuscito a cambiarlo neppure io! Il colore del resto si, ma il colore del testo no!

Comment

noccmag .... ho appena scoperto che quando stampa la mia etichetta rossa la stampa rossa come la avevo cambiata ma a monitor dentro revit rimane come prima...
              quindi risolto

Comment

Grande rico55 ...buona a sapersi!

Comment

alla faccia del WYSIWYG di revit
                  "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment