Announcement

Collapse
No announcement yet.

FACCIATA CONTINUA - Viste d'assieme o di dettaglio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• FACCIATA CONTINUA - Viste d'assieme o di dettaglio

Ciao ragazzi.
    La mia domanda è la seguente. Come fare delle tavole esecutive dove si veda solo la mia recinzione fatta con la facciata continua?
    Mi ero trovato bene creando degli assieme e poi usando il comando "crea viste di assieme" per isolare gli elementi da tutto il resto e riuscendo abbstanza comodamente a impaginare e quotare.

Con le facciate continue gli assieme non si possono creare, quindi l'unico modo per avere delle viste simili a quelle che avevo creato con le "viste di assieme" è creare delle viste di modello e utilizzare vari filtri/modelli di vista? Avete qualche consiglio? Vi ringrazio

AGGIORNAMENTO:
    ho trovato la soluzione nel momento in cui prima ho digitato la parola filtri.

L'assieme si può creare selezionando tutto e poi filtrando la selezione escludendo semplicemente la categoria MURI. In questo modo montanti e pannelli rimangono selezionati permettendo di creare le viste di assieme.

Se può essere utile lasciamo il post, altrimenti ditemi che lo cancelliamo.

Comment

Related Topics

Collapse

• ChrisRVT
      Pannelli prefabbricati in facciata continua
      Buongiorno. Questo è il mio primo post, che non avrei voluto scrivere come presentazione, perchè mi sarebbe piaciuto partire con l'aiutare anzichè...
      21 April 2020, 11:57
    • InUso22
      Modello di Facciata Ventilata da applicare a progetti vari
      Ciao a tutti ragazzi,

sono uno studente di ingegneria civile e collaboro con una ditta che esegue facciate ventilate. Ho una conoscenza di...
      27 November 2020, 17:56
    • cristomir
      Visualizzazione barre armatura
      Buongiorno a tutti,
      credo che quello che vi sto domandando sia talmente banale che la soluzione ce l'ho davanti al naso...ma che non trovo.
      ...
      13 February 2020, 08:22
    • Tony2k
      Gestione raggruppamento viste 2019
      L'organizzazione delle viste a schermo sull'ultima versione di Revit è notevolmente migliorata è la possibilità di avere raggruppamenti di viste a...
      08 June 2018, 16:59
    • tahar79
      Facciata Continua
      Buongiorno, ho un piccolo problemino con le facciate continue, magari per molti di voi sarà una sciocchezza......ma non riesco a venirne fuori!! Su dei...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.
      26 June 2020, 09:15
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎