If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy e la cookie policy.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie, in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Un muro può essere associato ad un tetto, o pavimento, o piano di riferimento, ecc.
Il comando "dissocia" ripristina il controllo della parte superiore sul parametro del livello e relativo offset.
Sicuro che la dissociazione non abbia fatto danni nella fase precedente?
Bye Gjiom
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci" "Il BIM è anche un modello 3D, ma non tutti i modelli 3D sono BIM"
Vedendo l'immagine che hai pubblicato mi par di notare che la parte alta del muro selezionato sia inclinata (...come se fosse associata a un tetto su una fase precedente???)
La necessità di dissociare prima di riassociare al nuovo tetto mi dice che quasi SICURAMENTE tra un po' ti accorgerai di qualcosa
Bye Gjiom
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci" "Il BIM è anche un modello 3D, ma non tutti i modelli 3D sono BIM"
Buongiorno a tutti. Sono nuovo sia del Forum sia di utilizzo di Revit. Volevo capire come fare per vedere solo il tetto senza vedere le piante dei pavimenti...
Salve a tutti. Ho creato un tetto a due falde da perimetro. L'inclinazione l'ho data mediante la freccia di inclinazione. Sto ricostruendo un disegno...
Quando realizzo un tetto, voglio che l'isolazione si fermi sulla banchina e la gronda sia realizzata solo con il tavolato, per avere più leggerezza....
Comment