Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pavimento

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pavimento

MI sono chiesto perchè nella visualizzazione di un pavimento il programma non riconosca una piccola parte dello stesso pavimento pur essendo stato disegnato in modo "corretto".....????quando voglio modificare il contorno mi fa vedere che lo stesso arriva dove c'è il bianco....
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Sicuro di non aver dimenticato qualche cavedio in giro?

Comment

ciao Marco Breeuwer quello che ti capita ogni tanto capita anche a me e non solo per i pavimenti...per mille ragioni... devo dire che di solito ha ragone revit....
      prova a tagliare una sezione in quel punto e cerca di individuare che cosa affiora dal pavimento...potrebbe essere una stupidaggine...

Comment

Related Topics

Collapse

• olimpiakos
        Pavimento sovraelevazione
        Buongiorno, come gestire su revit la demolizione di porzione del pavimento (massetto) per l'inserimento dell'isolante e del pavimento radiante? In particolare...
        15 May 2021, 14:57
      • ElenaAr
        Pavimento a partire dal componente di una piastrella
        Buongiorno a tutti, sono nuova nel forum. Mi chiamo Elena e vorrei chiedervi aiuto. Devo fare un pavimento drenante per un parcheggio e ho trovato su...
        04 January 2023, 09:34
      • Chantal
        Famiglia basata su pavimento
        Ciao,
        in diverse occasioni ho cercato di fare una famiglia basata su pavimento per parcheggi, segnaletica orizzontale, pozzetti, ecc...
        Mi...
        09 April 2020, 13:45
      • Alessandro
        Modifica della sezione di un pavimento strutturale in una precisa area
        Salve a tutti
        Dovrei "scavare" di 3 cm il pavimento di sinistra per permettere al pavimento di destra di andarci sopra...In sezione dovrei...
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 2 photos.
        17 September 2019, 19:23
      • laura
        Etichettare pavimenti sovrapposti
        Buona sera, Ho l'esigenza di etichettare due pavimenti distinti sovrapposti sulla stessa vista di pianta.
        Ovviamente quando seleziono viene...
        09 March 2022, 15:52
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎