Announcement

Collapse
No announcement yet.

muri e frecce

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• muri e frecce

scusate la domanda sciocca, ma come mai in un muro si vede una freccia blu ed in un altro due? cosa vuole dire è importante?
    grazie
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Vuole dire che il muro con una sola freccia ha la parte superiore associata a qualcosa. (controsoffitto, tetto, piano di riferimento o pavimento). Se lo selezioni ti compare un apposito comando per dissociare Altezza/Base
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Related Topics

Collapse

• frappy
      Problema con le frecce di salita della scala
      Buongiorno. Sto lavorando in un file Master dove sto inserendo le varie annotazioni. Ho un problema con le frecce di salita delle scale perchè in tutte...
      31 October 2017, 13:57
    • ronin
      WC e connettori di scarico
      Ciao
      Ho provato in una famiglia di WC ad inserire un "connettore" ed assegnarlo come Classificazione sistema ad "Acque Reflue"....
      15 July 2019, 18:36
    • Tony2k
      [Risolto] Freccia scala verso l'alto
      Non ho mai capito perchè su Revit la freccia sulla scala indica verso il basso quando per nostra convenzione indica lo sbarco. E' possibile invertir...
      30 August 2018, 16:57
    • Stargazer
      Visualizzare la freccia di inclinazione del tetto sulle tavole
      Buongiorno, come da titolo, non riesco a fare apparire sulla tavola la freccia di inclinazione del tetto creato (è una copertura semplice con una sola...
      19 October 2020, 11:14
    • Tony2k
      Freccia sulla scala
      Non c'è verso di avere la freccia sulla scala da disegno come avviene sulla scala da componente? La cosa strana è che sul pannello proprietà si può...
      29 March 2017, 19:02
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎