Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raytrace

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Raytrace

Salve, sono un nuovo membro del gruppo!!
    Utilizzo Revit 2017 e ho qualche difficoltà con i render realizzati con il raytrace!!
    Quando provo a mettere il render in una tavola, non mi è possibile inserirne più di uno (nella stessa tavola), perchè l'immagine raytrace ha dei prolungamenti bianchi che non mi è possibile ritagliare!!

Ho inserito un'immagine per spiegarmi meglio!! Come faccio a ritagliare la parte in più, in modo da poter vedere anche il render sotto?
    Attached Files

Ciao e benvenuta nel forum.

piccole regole per postare le immagini nel forum leggi qui https://www.revitforum.eu/forum/annu...ni/112-leggimi

riguardo al tuo problema, non è che hai “spezzato” il riquadro della vista?

"Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Non ho capito!!Io ho fatto il raytrace della vista!! Quando finisce lo salva con quei laterali bianchi!!

Comment

...per farci capire, vai sulla vista che hai renderizzato e posta lo screenshoot relativo

Comment

Related Topics

Collapse

• Caesar
          Problema render a 'puntini'
          Salve ragazzi, sto riscontrando alcuni problemi con Revit 2018, una volta impostata la vista per il render, impostato come qualità di render 'Personalizzato'...
          13 November 2018, 16:44
        • Alessandro
          Problemi col render
          Salve a tutti
          praticamente non ho le funzionalità di render... mi esce questo messaggio, qualcuno sa come poter risolvere?
          grazie
          ...
          You do not have permission to view this gallery.
          This gallery has 1 photos.
          12 April 2021, 18:57
        • ronin
          Render sezioni... o viste 2d
          Ciao,
          ho googlato un po' ma non ho trovato cose "interessanti".
          Vorrei ottenere il render (dentro revit) di alcune viste in sezione....
          12 January 2021, 17:54
        • giulia
          Disegno di pavimentazione, come visualizzarlo nei render?
          Buongiorno a tutti,
          è il mio primo intervento nel forum quindi chiedo già scusa se sarò poco tecnica o se la domanda potrà risultare strana....
          06 July 2017, 10:26
        • laura
          Inserimento fotografico
          Buona sera.. e ormai Buone Feste

Ma per fare un inserimento fotografico (montaggio) si è costretti per forza ad utilizzare il camera...
          20 December 2019, 19:13
        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎