Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gestione raggruppamento viste 2019

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Gestione raggruppamento viste 2019

L'organizzazione delle viste a schermo sull'ultima versione di Revit è notevolmente migliorata è la possibilità di avere raggruppamenti di viste a più schede è molto comoda. Io per esempio spesso mi dispongo un gruppo di viste dello stato di fatto su una metà dello schermo e un altro gruppo di viste con lo stato di progetto sull'altra metà. Quando però ho bisogno vi avere una vista a tutto schermo devo passare su "Viste scheda", il problema sorge quando voglio tornare alla vista affiancata perchè perdo il raggruppamento che mi ero creato precedentemente. Non c'è modo di risolvere questo problema?

Related Topics

Collapse

• Marty
    COPIARE UN SHEET (Foglio)
    Hello!! ho un altro problema che mi manda in tilt essendo abituata a lavorare con il layout di Autocad.

Volevo sapere se c'e' un modo per...
    08 March 2019, 19:09
  • Tony2k
    Impostare rapidamente visibilità/grafica delle viste
    Dopo anni con Revit mi trovo ancora in difficoltà nella gestione delle viste, perdo un sacco di tempo per impostarle e spesso mi scappano alcuni oggetti....
    26 January 2021, 18:21
  • MichaelMasie
    FACCIATA CONTINUA - Viste d'assieme o di dettaglio
    Ciao ragazzi.
    La mia domanda è la seguente. Come fare delle tavole esecutive dove si veda solo la mia recinzione fatta con la facciata continua?...
    25 January 2019, 11:45
  • cristomir
    Visualizzazione barre armatura
    Buongiorno a tutti,
    credo che quello che vi sto domandando sia talmente banale che la soluzione ce l'ho davanti al naso...ma che non trovo.
    ...
    13 February 2020, 08:22
  • Tony2k
    Duplicare tavole
    Mamma Autodesk nel 2019 ha pensato a darci la possibilità di duplicare le tavole? E' una perdita di tempo immensa farlo a mano ogni volta......
    30 April 2018, 15:51
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎