Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ripiegatura intonaco

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ripiegatura intonaco

Buongiorno a tutti!!!
    Uso revit da anni, ma solo da pochi mesi ho iniziato ad utilizzarlo in maniera seria e non solo per sviluppare i render.
    Ho un problema con le ripiegature e vorrei capire se qualcuno mi puo' aiutare..
    Ho realizzato una parete con cappotto esterno, struttura in c.a. e intonaco interno, gli ho inserito un serramento scorrevole schuco e vorrei che il serramento poggiasse sul cemento armato, e l'intonaco rigirasse solo fino al serramento, invece mi ritrovo la situazione in immagine allegata.
    Qualcuno mi puo' aiutare a capire come devo fare?
    Grazie mille!! Nodo.jpg
    Attached Files

Nella finestra della Schuco che hai scaricato ci deve essere un qualche piano di riferimento che ti fa fare quel dentino strano. Dovresti condividerla qui, cosi' priviamo ad aprirla...

Comment

Ne ho scaricato una alla veloce. Quel gradino potrebbe essere creato da un vuoto modellato per fare il buco della finestra ed e' gestito dal parametro di istanza Rough Width... sempre che abbia scaricato una famiglia che centri qualcosa con la tua
      Last edited by rumeas; 02 May 2018, 11:36.

Comment

Allego il link, perché non mi da la possibilità di caricare ile rfa o rvt...
        Tilt / slide window doors as the flexible solution for large openingsIdeally combines the advantages of sliding doors and turn / tilt windows –...

Comment

Originally posted by rumeas
          Ne ho scaricato una alla veloce. Quel gradino potrebbe essere creato da un vuoto modellato per fare il buco della finestra ed e' gestito dal parametro di istanza Rough Width... sempre che abbia scaricato una famiglia che centri qualcosa con la tua
          Nel mio blocco non ho quel parametro.