Buongiorno, non capisco perchè non mi associ le tramezze al tetto....???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
associazione muro con tetto
Collapse
X
-
Tags: None
-
non capisco perchè se voglio associare la tramezza al tetto, non succede nulla.....???Attached FilesComment
-
faccio una fatica estrema a capire questa risposta, ovvero "parete associata a qualcosa"?....la parete poggia sul pavimento....ma l'associazione dove me la trovo?
grazieComment
-
Mi riferisco allo stesso comando che intendevi usare tu, ovvero associa/dissociare Altezza e Base. I muri possono essere associati anche ai controsoffitti o piani di riferimento oltre che ai tetti e mi sembra che quel muro sia già stato associato a qualcosa. Prova con il comando dissocia."Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""Comment
Related Topics
Collapse
-
Non capisco perchè non associ il muro al tetto?
grazieYou do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.02 May 2017, 12:06 -
Buongiorno, volevo sapere perchè nel disegnare una grondaia in un tetto lui non segua correttamente il tetto, ma proponga una strada alterrnativa?...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.27 February 2020, 17:31 -
Quando realizzo un tetto, voglio che l'isolazione si fermi sulla banchina e la gronda sia realizzata solo con il tavolato, per avere più leggerezza....06 October 2017, 16:20
-
Ho un tetto costituito da due famiglie sovrapposte (per semplificare
diciamo una per la struttura e una per il pacchetto).
Non riesco ad inserire...22 February 2019, 23:46 -
Ho disegnato un tetto semplicissimo su pianta rettangolare con la sporgenza di una veranda anch'essa coperta.
L'intenzione è di avere una copertura...16 February 2022, 19:42
Comment