Announcement

Collapse
No announcement yet.

Etichette Locali

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Etichette Locali

Ciao a tutti, ho un dubbio in merito alla visualizzazione delle etichette locali in revit.
    Sto realizzando delle tavole di progetto a due differenti scale, 1:100 e 1:50. L'etichetta che sto utilizzando al momento è composta da un nome locale, un numero, area e altezza. Vorrei sapere se è possibile, utilizzando la stessa famiglia e tipo di etichetta locale, visualizzare nelle tavole 1:100 solo il nome e il numero del locale, mentre negli elaborati in scala 1:50 tutte le informazioni, magari attraverso i livelli di dettaglio. O devo realizzare dei tipi differenti?
    Grazie anticipatamente

Tipi differenti

Comment

Grazie mille!

Comment

Related Topics

Collapse

• Tony2k
        Etichette locali e semipiani
        Ho un piano che in parte è rialzato di soli due gradini, questo causa un problema quando vado a inserire le etichette dei locali in quanto dice che la...
        25 June 2022, 16:42
      • ronin
        Abaco locali.. .trasposto
        Ciao
        Vorrei impaginare una tavola con i locali e delle etichette che estraggono dati dal locale come dal secondo disegno (autocad).
        In Revit...
        09 June 2020, 19:24
      • b.mirko
        Etichette locali in modelli collegati
        Buongiorno

Ho un problema con l'assegnazione di etichette a locali appartenenti a file Revit collegati;
        Sto lavorando ad un progetto...
        26 July 2017, 11:45
      • ronin
        Etichetta Area personalizzata
        Buongiorno...
        In un progetto di condominio con più scale (A-B-...) ho unità immobiliari con lo stesso nome (Int.1, Int.2...)
        Vorrei personalizzare...
        13 April 2017, 13:56
      • Stargazer
        Locali e retini
        Buongiorno,
        dovrei evidenziare delle non conformità tra lo stato di fatto e il catastale (riportato su Revit nel mio caso). Servirebbe un semplice...
        25 November 2020, 12:53
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎