Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allineamento direttrici

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Allineamento direttrici

Buongiorno, volevo sapere se è possibile allineare in maniera ordinata le direttrici delle note chiave su viste di legenda e di dettaglio, cosi da rendere la vista più ordinata e bella dal punto di vista grafico, e come posso distanziare il testo della nota chiave dalla direttrice?
    Inoltre ho riscontrato che quando ho una nota chiave con un testo che va a capo, le due "linee" che compongono la direttrice non sono tra loro perpendicolari, in particolare la seconda linea (quella più vicino al testo) risulta sempre obliqua/"storta", è possibile risolvere questi problemi? Se si come?
    BIM in progress...

Related Topics

Collapse

• AnnaP
    Orientamento testo
    Buonasera a tutti,
    per consentire una lettura più fluida avrei l'esigenza di orientare nello stesso verso il testo.
    C'è un modo per rendere...
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    18 November 2021, 18:20
  • rumeas
    Nota chiave per elemento non si aggiorna [Risolto]
    Ciao a tutti,

ho iniziato a guardare un po' come funzionano le note chiave. C'e' una cosa che non capisco: se metto una nota per elemento...
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.
    04 October 2017, 11:51
  • fnicolosi
    Parametro Testo
    Buongiorno e buon primo maggio a tutti.

Scusatemi sempre per il disturbo.

Ho il seguente quesito e spero possiate ancora una...
    01 May 2020, 13:27
  • byung.andrea
    Annotation simbol for grid head
    Buonasera, chiedo un riscontro su un aspetto riguardante la famiglia Estremità griglia il problema si verifica quando l' etichetta deve contenere due...
    24 April 2021, 23:19
  • Fujuy
    Etichetta nella legenda abaco murature
    Buongiorno a tutti,
    per creare un abaco delle murature ho creato una legenda di quest'ultime tramite il comando "componenti legenda" in...
    31 July 2020, 11:31
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎