Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schedule e Desing Options

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Schedule e Desing Options

C' e` un modo pratico per far si che gli schedule escano con le design options?
    Vale a dire per ogni design option uno schedule diverso?
    Il commento lo legge ma non riesco a settare lo schedule sui commenti, se non e` accesa la design option(variante in Italiano? boh?)

ho trovato nelle proprieta` dello schedule si puo settare...

Comment

Related Topics

Collapse

• Guidotabone
      Design e Fabrication
      Buongiorno a tutti
      Ho cominciato a usare gli oggetti fabrication e c'è una cosa che non capisco. Quando si converte in fabrication un normale oggetto...
      14 March 2022, 14:57
    • Gjiom
      Abc | living spaces 2020
      ABC | LIVING SPACES 2020 è un Concorso internazionale di idee di architettura e interior design nel tempo del Covid-19.

Ideato da ABC -...
      27 November 2020, 08:22
    • emr
      Design review
      Salve,
      ho installato Design Review (versione 2013 in jap). Ho visto che potrei installare la versione Inglese. Quello che non ho capito e` se e`...
      13 February 2018, 01:07
    • skybim
      dynamo vs grassopher
      Salve a tutti.
      Sono un utilizzatore di Revit e da poco stò provando Dynamo. Ho visto da amici del POLIMI (MADE Expo Fiera Rho) che loro utilizzano...
      21 March 2017, 14:52
    • VinSal
      Tesi di laurea "Applicazione del BIM alla simulazione energetica degli edifici"
      Buongiorno a tutti, sono uno studente di Ingegneria Civile e come lavoro di tesi per la laurea magistrale sto valutando diversi argomenti, tra cui uno...
      09 October 2019, 15:08
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎