Scusate, se ho ben capito non è possibile realizzare una scala che inizi con un pianerottolo vero? Diventa necessario realizzare un pavimento apposito, ma non mi pare che si raccordi adeguatamente a questo. O mi sbaglio?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pianerottolo all'inizio di una scala
Collapse
X
Related Topics
Collapse
-
Ho creato un profilo per una scala sbalzo ma ora ho un problema col primo gradino che dovrebbe essere quadrato e invece ha la pedata come da profilo....You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 2 photos.21 February 2019, 19:08 -
Buonasera a tutti,
Nel caso di una scala multipiano (gettata in opera) è possibile formare un abaco dei materiali per calcolare la quantità...02 April 2019, 17:40 -
Salve a tutti,
approfitto della vostra pazienza per sottoporvi un quesito. Quotando mi sono accorto che la scala ha una visualizzazione tale...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.05 August 2020, 16:00 -
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post. Sono stato costretto da Zurich a iscrivermi, mi ha detto che mi risponderete sicuramente
Vorrei...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.17 November 2017, 18:22 -
Buongiorno, non capisco perchè questa scala nel disegno in 3D mi si sconvolge il corrimano...???You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.10 July 2019, 12:25
Comment