Sto cercando di imbastire una tavola con l'attacco a terra di un edificio costruito su tre terrazzi degradanti di circa 2m totali. Quale approccio mi consigliate per far si di vedere solo le travi rovesce e i relativi muretti di fondazione? Al momento il piano di sezione in pianta chiaramente non taglia solamente l'attacco a terra, io vorrei impostarlo come fosse una sezione spezzata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pianta fondazioni su terrazzi
Collapse
X
-
Prova con la regione ti pianta.
per un lavoro ho dovuto fare delle sezioni orizzontali ma ti sconsiglio di farle.Last edited by Mayo; 15 February 2018, 16:31."Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""👍 1
Related Topics
Collapse
-
avete news se stanno pensando ai vecchi muri con sezione in pianta variabile? Facciamo una richiesta a mamma Autodesk? il mio inglese non mi permette...30 June 2023, 12:12
-
Ciao a tutti,
mi sono accorto che sebbene abbia nel mio progetto due sezioni nel browser, anche utilizzate all'interno delle tavole, le corrispondenti...21 October 2020, 12:45 -
Buongiorno a tutti....
mi date un aiutino per realizzare un muro a sezione variabile, in pianta.
Per farlo in altezza ho trovato altri post,...08 February 2019, 08:50 -
Della serie voglio ma non posso, comunque ci provo..
Vorrei inserire su una tavola una pianta proveniente da una versione vecchia moolto...10 April 2023, 08:01 -
Dovrei impostare un filtro su una pianta in modo che mi appaiano solo i segni di sezione relativi alle sezioni inserite nella stessa tavola in cui è...19 June 2023, 11:25
Comment