Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pianta fondazioni su terrazzi

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Pianta fondazioni su terrazzi

Sto cercando di imbastire una tavola con l'attacco a terra di un edificio costruito su tre terrazzi degradanti di circa 2m totali. Quale approccio mi consigliate per far si di vedere solo le travi rovesce e i relativi muretti di fondazione? Al momento il piano di sezione in pianta chiaramente non taglia solamente l'attacco a terra, io vorrei impostarlo come fosse una sezione spezzata...

Prova con la regione ti pianta.

per un lavoro ho dovuto fare delle sezioni orizzontali ma ti sconsiglio di farle.
    Last edited by Mayo; 15 February 2018, 16:31.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Ti ringrazio, mi ero scordato di questo comando!

Comment

Related Topics

Collapse

• bob66
        Muri a Pianta Variabile
        avete news se stanno pensando ai vecchi muri con sezione in pianta variabile? Facciamo una richiesta a mamma Autodesk? il mio inglese non mi permette...
        30 June 2023, 12:12
      • Stargazer
        Sezioni in pianta sparite
        Ciao a tutti,
        mi sono accorto che sebbene abbia nel mio progetto due sezioni nel browser, anche utilizzate all'interno delle tavole, le corrispondenti...
        21 October 2020, 12:45
      • Alex
        Muro sezione variavile in pianta
        Buongiorno a tutti....
        mi date un aiutino per realizzare un muro a sezione variabile, in pianta.
        Per farlo in altezza ho trovato altri post,...
        08 February 2019, 08:50
      • pelin
        pianta su tavola da altro progetto
        Della serie voglio ma non posso, comunque ci provo..
        Vorrei inserire su una tavola una pianta proveniente da una versione vecchia moolto...
        10 April 2023, 08:01
      • SEVERINO
        Filtro visualizzazione segni sezione
        Dovrei impostare un filtro su una pianta in modo che mi appaiano solo i segni di sezione relativi alle sezioni inserite nella stessa tavola in cui è...
        19 June 2023, 11:25
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎