Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzario Milano BIM?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• prezzario Milano BIM?

Buongiorno a tutti
    mi sono persa qualcosa o c'è la possibilità di caricare il file .XML dei prezzi scaricabile in Revit e se sì come? Io di solito uso note chiave e nessuna app

Anche io sarei curioso di sapere qualcosa a riguardo, il file .xml scaricato è firmato acca software, è di qualche utilità in Revit e se si come lo si può utilizzare? O forse bisogna utilizzare un programma che metta in relazione i costi e le informazioni di Revit? purtroppo non sono riuscito a trovare nulla, e gli articoli su Ingenio e compagnia sono puramente pubblicitari e vaghi...

Comment

Related Topics

Collapse

• emr
      Che cosa e` il BIM? spiegazione semisintetica
      Ho provato a buttare giu una sorta di minispiegazione del BIM con lo scopo di spiegare a un cliente.
      Ben vengano link e correzioni.

...
      13 April 2017, 02:22
    • Arcibaldo
      L'add-on malefico
      Ve la racconto nel caso possa capitare ad altri;

Il pc da qualche giorno (ovviamente sotto consegna) continua ad avere la ventola sempre...
      11 February 2018, 10:24
    • demaipsilon
      Revit - Termolog, perdita di informazioni
      Ciao a tutti!
      Per la prima volta mi trovo a lavorare con gli IFC e a mettere in collegamento i software Revit e Termolog.
      Ho l'impressione...
      28 February 2018, 12:28
    • pieroarc
      OT-Informazioni generali (generaliste?) sul BIM
      Sarà forse un po' generico, ma spero di fare cosa utile ricordando che domani alle 21:10 a Presa Diretta (Riccardo Iacona) il prof Giuseppe Martino di...
      14 January 2018, 09:48
    • Gjiom
      BIM Nation
      Una nuova comunità è sorta.

È una nazione con bandiera propria, fondata sui principi del BIM, dell’avvento tecnologico e della condivisione....
      27 November 2017, 12:33
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎