Mi è successa una cosa stranissima. Nella pianta al piano terra ho modificato l'intervallo livello base selezionando il piano primo per vedere alcuni allineamenti, finito il controllo rimetto l'intervallo livello base selezionando "nessuno" ma ora mi compare una pensilina creata come modello generico a livello del tetto. Se rimetto l'intervallo livello base al piano primo la pensilina torna a non essere visibile. Perchè??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bug intervallo di visualizzazione?
Collapse
X
Related Topics
Collapse
-
Ciao
Vorrei rappresentare un appartamento nel quale è presente un soppalco in modo che nella piantasi veda l'appartamento normalmente, ed il soppalco...05 October 2022, 12:11 -
Come si vede, la parte superiore del locale è sul livello "piano rialzato", visibile mediante regione di pianta.
I relativi locali però,...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.11 January 2018, 18:08 -
Buongiorno a tutti,
mi permetto di aprire questo thread per mettere insieme e riassumere le informazioni realtive alle due opzioni in oggetto, oltre...16 October 2020, 14:48 -
Ciao! Sono nuova in Revit, non riesco a mostrare le linee tratteggiate di proiezione di un colmo di un tetto ( livello 3) su un livello sottostante (livello...14 February 2019, 11:31
-
Ho una pianta al primo piano dove necessito di visualizzare il piano terra in trasparenza. Ora il problema è che vorrei nascondere determinati oggetti...01 September 2017, 18:16
Comment