Revit 2017.
Ho creato una vista di prospetto interna e mi sono accorto che non comparivano i 2livelli del tetto.
Ho aperto una sezione per vedere di "tirarli" fino al nuovo prospetto perche non comparivano.
Sono nel loro workset di griglie e livelli.
Sono entrato nel workset e ho cercato di selezionare il livello che era messo sul 2d in una vista di sezione, senza alcun template applicato.
Come faccio per cliccare sul simbolo 2de trasformalro in 3d se scompare.
(Il problema dle perche non comparivano, era semplice c'era un filtro applicato).
Mi interessa sapere dove puo` esssere l'opzione da togliere per cui non si puo far diventare il livello 3D...e conseguentemente modificare le estensione.
Nello screenshot il "problema" riscontrato. Il livello non e` nemmeno pinnato.
p.s. tutte le opzioni di spunta di selezioni sono ON. Il workset e` editable...
Ho creato una vista di prospetto interna e mi sono accorto che non comparivano i 2livelli del tetto.
Ho aperto una sezione per vedere di "tirarli" fino al nuovo prospetto perche non comparivano.
Sono nel loro workset di griglie e livelli.
Sono entrato nel workset e ho cercato di selezionare il livello che era messo sul 2d in una vista di sezione, senza alcun template applicato.
Come faccio per cliccare sul simbolo 2de trasformalro in 3d se scompare.
(Il problema dle perche non comparivano, era semplice c'era un filtro applicato).
Mi interessa sapere dove puo` esssere l'opzione da togliere per cui non si puo far diventare il livello 3D...e conseguentemente modificare le estensione.
Nello screenshot il "problema" riscontrato. Il livello non e` nemmeno pinnato.
p.s. tutte le opzioni di spunta di selezioni sono ON. Il workset e` editable...