Announcement

Collapse
No announcement yet.

livello che non si seleziona

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• livello che non si seleziona

Revit 2017.
    Ho creato una vista di prospetto interna e mi sono accorto che non comparivano i 2livelli del tetto.
    Ho aperto una sezione per vedere di "tirarli" fino al nuovo prospetto perche non comparivano.
    Sono nel loro workset di griglie e livelli.
    Sono entrato nel workset e ho cercato di selezionare il livello che era messo sul 2d in una vista di sezione, senza alcun template applicato.
    Come faccio per cliccare sul simbolo 2de trasformalro in 3d se scompare.
    (Il problema dle perche non comparivano, era semplice c'era un filtro applicato).
    Mi interessa sapere dove puo` esssere l'opzione da togliere per cui non si puo far diventare il livello 3D...e conseguentemente modificare le estensione.
    Nello screenshot il "problema" riscontrato. Il livello non e` nemmeno pinnato.
    p.s. tutte le opzioni di spunta di selezioni sono ON. Il workset e` editable...
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Related Topics

Collapse

• Lorduser
    Workset
    Ciao a tutti,

Nell'ultimo mese nel nostro studio stiamo lavorando sul BIM360, carichiamo i modelli e più persone ci lavorano all'interno....
    11 June 2020, 14:44
  • LucaV
    Famiglie direttamente nei workset
    Vorrei sapere se esiste un modo per associare tutte le famiglie (ad esempio tutti i muri, tutte le finestre, tutte le porte...) direttamente e in automatico...
    12 March 2019, 00:27
  • PAOLOGMB
    procedura griglie copy-monitor
    Buonasera a tutti,
    un problemino semplice semplice:
    1_ho un file con le griglie e i livelli che è stato linkato in tutti i file del progetto...
    11 July 2019, 18:13
  • emr
    problemino non da poco di non rilascio di elementi in sharing tra ditte.
    Premessa: Worsket. Due ditte ma parte di uno stesso gruppo di progettazion in collaborazione.
    Durante la modellazione ci e' capitato di trovare...
    14 February 2020, 13:09
  • ronin
    Spariti i livelli....
    Ciao
    dopo aver effettuato alcune modifiche al modello, andando in viste di prospetto mi sono spariti i simboli di livello.
    Se cerco di inserirne...
    12 May 2017, 22:00
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎