Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visualizzazione livello sottostante

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Visualizzazione livello sottostante

Ciao a tutti,
    credo che il problema sia già stato affrontato ma non sono riuscito a trovarlo nei post (anche del .com).

Il problema è che collegando due file ad un file master, non riesco a visualizzare ad una vista in pianta la visualizzazione "sottostante" del livello inferiore o superiore (cosa che funziona normalmente sul file singolo). i livelli sono "controllati", disciplina e fasi sono le stesse.... quale può essere la causa?
    grazie

nessuna news??
    thx!

Comment

a questo punto deduco che l'unica strada che mi resta è quella di agire dalla VG nella visualizzazione dei collegamenti!...

Comment

Related Topics

Collapse

• tvlad
        Visualizzazione sottostante file collegati
        Ciao,
        Come mai nel master non visualizzo il "livello sottostante" (nè verso l'alto né verso il basso) dei collegati nonostante aver...
        05 May 2019, 23:01
      • Alessandro
        Scale e sottostante
        Ciao a tutti
        Sono in pianta sul livello 1 e vorrei vedere un rampa di scale del livello 0...come posso fare evitando di cambiare le impostazioni...
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 2 photos.
        20 November 2019, 16:26
      • Marty
        Visualizzazione di linee in proiezione su un livello sottostante
        Ciao! Sono nuova in Revit, non riesco a mostrare le linee tratteggiate di proiezione di un colmo di un tetto ( livello 3) su un livello sottostante (livello...
        14 February 2019, 11:31
      • oda_nobunaga
        Intervallo di visualizzazione e visuliazzazione del sottostante
        Buongiorno a tutti,
        mi permetto di aprire questo thread per mettere insieme e riassumere le informazioni realtive alle due opzioni in oggetto, oltre...
        16 October 2020, 14:48
      • siri
        Piante ripetibili/gruppo
        Volevo chiedere un consiglio su come gestire i file per un concorso. Si tratta di un progetto di housing caratterizzato da 5 edifici a torre. Fino a questo...
        15 April 2017, 10:57
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎