Semplice semplice, ma siccome Revti e` un po ostico sul tema, eppure c`e` chi lo usa, ma quali sw esistono? Ne avete esperienza o conoscenda indiretta?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Landscape
Collapse
X
-
Per restare in casa Autodesk c'è AutoCAD Civil 3D e/o Infraworks, ma dipende dalle tue esigenze.
Oppure, la concorrenza propone http://www.vectorworks.net/landmark (credo solo su MacOS)“That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die.”
― Howard Phillips LovecraftComment
-
grazie Tristan. Ho visto Vectorworks, ma pare che il terreno debba essere piatto, appena c`e` una collinetta si sconfina in un plug-in, solo una impressione. Inoltre l`ho visto in demo al recente BIM Italia, mi pareva un po il medioevo.... Qui in Jap c`e un analogo RIKCAD, per chi sa il jap. Aggiungo una domanda: se Civil3D che non ho mai aperto, e` un programma per infrastrutture e rilievi, ingegneria, sara` improntatto verso la precisione, gli esecutivi. Non credo sia molto flessibile, addirittura forse meno di Revit, oppure ho detto una caxxxata?
Per un disegno progettuale di massima, con cui si presentano immagini, addirittura Lumion puo_` essere il piu` veloce! Con le sue colline stagni ruscelli alberi a animaletti!Comment
-
Infraworks?“That is not dead which can eternal lie,
And with strange aeons even death may die.”
― Howard Phillips LovecraftComment
-
aggiungo questo world creator, nella lista. Non ancora toccato ma pare avere delle buone rese estetiche.Comment