Announcement

Collapse
No announcement yet.

Estremita' di sezioni personalizzate

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Estremita' di sezioni personalizzate

Penso sia una cosa veramente banale, ma sono un paio d'ore che mi sono impantanato su questa cosa.
    Vorrei semplicemente creare una estremita' di sezione personalizzata, ma non riesco a far "muovere" le etichette in modo che siano sempre allineate con il vertice. A me. invece, rimangono sempre fisse nello stesso punto.
    Penso che l'immagine si spieghi molto meglio di me. Io vorrei le etichette dove si sono i cerchi rossi

grazie in anticipo
    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

Non si può.
    Quel tipo di etichetta è fatto per rimanere sempre orizzontale.

L'unica cosa che puoi fare è mettere l'etichetta sulla linea e quindi costruirci intorno il simbolo: in questa maniera pur ruotando la sezione il simbolo/etichetta ruoterà sempre su se stesso e sarà il resto della simbologia a girarci intorno.
    Bye Gjiom

"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci"

"Il BIM è anche un modello 3D, ma non tutti i modelli 3D sono BIM"

Comment

ok.
      quindi la struttura da usare e' comunque quella delle estremita' di default.
      Grazie mille

Comment

Related Topics

Collapse

• Giovanni Torre
        Estremità sezione personalizzata
        Salve a tutti,
        sto provando a creare dei simboli di sezione personalizzati da usare nei miei progetti, ma non riesco a venirne a capo.
        In...
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.
        31 January 2018, 18:19
      • Lorduser
        Estremità di sezione
        Ciao a tutti ragazzi.

Sto creando un estremità di sezione, ma sto riscontrando una problematica, non riesco a far si che l'estremità di...
        07 February 2019, 13:03
      • Lorduser
        Linee sezione
        Buongiorno ragazzi,

Avrei il bisogno di creare delle sezioni, ma non vorrei che si vedano in tutte le piante ma solo in alcune. Ho notato...
        10 December 2018, 11:56
      • pelin
        Etichetta commenti punto interrogativo
        Buon giorno, ho provato a fare un'etichetta multicategoria che contiene anche il parametro "Commenti" mi aspetterei come in altre etichette...
        01 February 2023, 08:13
      • DeboraDR
        Etichette connessioni strutturali
        Ciao. Ho una piccola struttura d'acciaio (Revit 2019) e ho realizzato le connesisoni tra gli elementi utilizzando il comando di revit e settando tutte...
        15 April 2020, 16:09
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎