Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controsoffitti [Risolto]

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Controsoffitti [Risolto]

Ciao
    Se utilizzo la famiglia di sistema "controsoffitto" ottengo un "tipo" al quale si può applicare un materiale ma non ha spessore.
    Se volessi rappresentarlo omce "cartongesso" avrà almeno 1 cm di spessore..
    Pensavo di utilizzare un "pavimento" o altro, ma poi ho visto che tra modelli di famiglie esistono, come è ovvio tutte quelle basate su controsoffitto.
    A quel punto non funzionerebbero. Sbaglio?
    Se non sbaglio come risolvere?

Grazie
    G

Se guardi nel selettore del tipo dei controsoffitti ne trovi di due tipi. Controsoffitto di Base e Controsoffitto composto. Il primo non ha spessore mentre il secondo fa al caso tuo e si comporta come un pavimento o tetto nel senso che puoi gestire gli spessori etc... ma è un controsottitto quindi tutti gli oggetti basati su controsoffitto funzionano.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Grazie...
      Mi era sfuggito. scusate la (spesso) banalità di certe richieste.
      G

Comment

Related Topics

Collapse

• Tony2k
        Spessore primo gradino/pianerottolo
        Ho creato questa scala disegnandola a mano cercando di rispettare al massimo quanto rilevato. E' tutto ok salvo lo spessore del primo gradino che essendo...
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.
        20 January 2021, 10:19
      • AB80
        Spessore linea retini
        Ciao a tutti,
        avrei la necessità di andare a cambiare gli spessori linea dei retini in una pianta al 100. I retini in oggetto sono usati in pareti...
        12 January 2021, 15:54
      • Stargazer
        Spessore abbaino del tetto
        Buongiorno,
        sto cercando di creare un'apertura in un tetto con inclinazione di 75° circa. Il risultato che vorrei ottenere è questo:
        ...
        14 December 2020, 12:37
      • gianni_90
        Problema retini e spessori
        Buonasera,
        ho problemi con spessori e retini nelle viste.
        Ho impostato per la famiglia Muri lo spessore e il tratteggio da retino ma senza...
        08 September 2020, 16:39
      • marconazzi
        Creazione finestre: ricavare lo spessore del muro [Risolto]
        sto creando una finestra particolare; esiste un modo per recuperare lo spessore del muro? ovvero vorrei assegnare ad un parametro il valore dello spessore...
        02 October 2017, 17:17
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎