Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegliere pianta visualizzata su internavallo di livello

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Scegliere pianta visualizzata su internavallo di livello

Ho una pianta al primo piano dove necessito di visualizzare il piano terra in trasparenza. Ora il problema è che vorrei nascondere determinati oggetti come alcune tramezze o gli arredi, non trovo però il verso di farlo perchè questi oggetti non sono selezionabili. Come posso fare?

Ciao scusa il ritardo ma mi ero perso il post.
    Devi usare i filtri per "selezionare" gli elementi del livello che hai impostato come "sottostante", ovviamente devi avere qualche parametro che ti consenta appunto il filtraggio.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Related Topics

Collapse

• oda_nobunaga
      Intervallo di visualizzazione e visuliazzazione del sottostante
      Buongiorno a tutti,
      mi permetto di aprire questo thread per mettere insieme e riassumere le informazioni realtive alle due opzioni in oggetto, oltre...
      16 October 2020, 14:48
    • Tony2k
      Bug intervallo di visualizzazione?
      Mi è successa una cosa stranissima. Nella pianta al piano terra ho modificato l'intervallo livello base selezionando il piano primo per vedere alcuni...
      17 January 2018, 23:17
    • Marty
      Visualizzazione di linee in proiezione su un livello sottostante
      Ciao! Sono nuova in Revit, non riesco a mostrare le linee tratteggiate di proiezione di un colmo di un tetto ( livello 3) su un livello sottostante (livello...
      14 February 2019, 11:31
    • Alessandro
      Scale e sottostante
      Ciao a tutti
      Sono in pianta sul livello 1 e vorrei vedere un rampa di scale del livello 0...come posso fare evitando di cambiare le impostazioni...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 2 photos.
      20 November 2019, 16:26
    • Lorduser
      Sottostante e Linee Nascoste
      Ciao a tutti ragazzi, avrei due domande da porvi. Stavo rimettendo mano allo standard d'ufficio e in particolare alla gestione delle viste.
      Mi sono...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 3 photos.
      05 February 2021, 13:13
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎