Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linee vita e sistemi anticaduta

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Linee vita e sistemi anticaduta

Buongiorno, dovrei fare un progetto in cui inserire su di un tetto a falde delle linee vita e magari dei sistemi anti caduta. Non sono ancora in grado di progettarmi da solo gli elementi come i supporti e il cavo quindi mi chiedevo come fare? ci sono famiglie di linee vita scaricabili da qualche parte? grazie in anticipo.

Potresti provare a modificare una ringhiera.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

....magari prova anche a guardare sui diversi siti tipo BIM OBJECT; BIM&CO; SYNCRONIA ... potresti trovare le famiglie già fatte

Comment

ok proverò a cercare su quei siti, se non trovo niente vedo di valutare anche il discorso ringhiera. Per ora grazie.

Comment

La storia di Rodigas nasce 60 anni fa in una piccola città di provincia, Padova, per arrivare al mondo. Un’azienda che nel tempo ha saputo crescere coniugando innovazione tecnologica continua ed estrema flessibilità, adattandosi di volta in volta alle esigenze del mercato e, più in generale, della società. Le varie conversioni della produzione messe in atto nel corso dei decenni le hanno permesso di trasformarsi da innovativa realtà locale a solida presenza globale, in grado di competere nei settori dell’impiantistica di condizionamento, del fotovoltaico e dei sistemi anticaduta in oltre 40 paesi nel mondo.

Se cerchi ne trovi altri...

Comment

Related Topics

Collapse

• Tony2k
            Scansioni 3D e progettazione immersiva
            Ultimamente sto valutando di fare un investimento acquistando un dispositivo per la scansione tridimensionale degli ambienti. Ho valutato sia i laser...
            08 December 2020, 19:59
          • oda_nobunaga
            Errore di Revit durante la modifica della ringhiera di una scala
            Ebbene si, di nuovo ringhiere....
            Abbiate pazienza, ho cercato nei vari threads ma non ho trovato nulla in merito (ma sicuramente sarà già stato...
            31 July 2020, 13:06
          • Marco Breeuwer
            rinhiera modificata
            Buongiorno, mi piacerebbe disegnare una ringhiera in questo modo (foto), ma non saprei da che parte iniziare.
            forse modificando una famiglia ringhiere....???...
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 1 photos.
            02 July 2020, 10:50
          • matteo.devenz
            Ringhiera a soffitto
            Buonasera a tutti,
            sto progettando una ristrutturazione residenziale ed ho un problema con la ringhiera delle scale.
            La ringhiera in questione...
            You do not have permission to view this gallery.
            This gallery has 1 photos.
            21 November 2020, 18:28
          • fnicolosi
            Stampare in Linee Sottili
            Ciao ragazzi,

c'è un modo per stampare in Linee sottili?

Grazie mille
            10 September 2020, 12:44
          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎