Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dati pilastro strutturale
Collapse
X
-
Grazie Tristan.. in pratica ero pi impedita del solito perche non avevo attivato la scheda acciaio nell interfaccia.. ora molte cose mi risutlano piu semplici Grazie ancora
-
Per la cimasa ho utilizzato quello in "geometria" "Cimasa" (vicino alla forbice), poi ho provato le "connessioni" (un po a caso perché non mi servono) e con quelle in effetti i dati compaiono ma se sarò costretta ad usare le connessioni rinucerò immediatamente perché a me non servono e non ho le competenze per gestirle. troppo complicato. :-)
Leave a comment:
-
Ci sono 2 comandi diversi per la cimasa. Tu quale hai utilizzato di preciso?
Leave a comment:
-
sono riuscita a fare una cimasa per provare ma i parametri non compaiono ugualmente:-(
Leave a comment:
-
Grazie Tristan forse inconsapevolmente ho fatto qualcosa di quello che dici tu, ma non occupandomi di strutture non so nemmeno come si faccia, e anche tagliare a salame un pilastro o una trave come hai fatto tu per provare mi risulta sconosciuto. ma forse ci riuscirò :-) grazie ancora
Leave a comment:
-
E' emblematica l'ultima frase del tooltip. Dove hai usato i modificatori dell'acciaio (scantonature, cimase ecc.) compaiono i valori. Senno non ci sono. Non chiedermi il perchè...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 2 photos.
Leave a comment:
-
nella libreria dove vado a caricare la famiglia c'è una cartella "specifico per l'europa" che nei parametri contiene peso e perimetro.. ma ho provato a inserirli in un file vuoto e i parametri non appaiono comunque nelle proprietà
Leave a comment:
-
ehh sono imbranata,,You do not have permission to view this gallery.
Leave a comment:
-
stesso problema con il telaio strutturale perché due travi dello stesso tipo non hanno le stesse proprietà? e quindi non appaiono nell' abaco?You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.
Leave a comment:
-
mi pare di leggere lo stesso tooltipYou do not have permission to view this gallery.
Leave a comment:
-
Puoi andare col puntatore su uno di quei parametri discrepanti (senza cliccare), aspettare il tooltip e farci uno screenshot del suddetto? Grazie
Leave a comment:
-
Dati pilastro strutturale
Buon giorno, nel progetto ho dei pilastri strutturali dei quali, per alcuni riesco a fare un abaco con tutte le voci presenti e in altri magari identici, non riesco ad estrarre i parametri richiesti (lunghezza del taglio peso superficie ecc)
Mi sapete dire dove sta la differenza? dove sbaglio? o cosa ho combinato sanza saperlo?
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 2 photos.Tags: None