Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colori in gialli-rossi tubazioni

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Colori in gialli-rossi tubazioni

Ciao a tutti, qualcuno sa perché nella vista comparativa di una vista in pianta le tubazioni di scarico acque reflue nuove e che quindi dovrebbero essere rosse mi appaiono nere o grige e le stesse tubazioni in vista 3d settata anch'essa su comparativa sono regolarmente rosse? Per completezza se le tubazioni sono ipoteticamente sospese sopra suolo le vedo correttamente rosse e non di altro colore.
    Grazie
    Rinaldo

Ciao Secondo me, la domanda va postata nella sezione MEP.
    Io non la capisco. Altrimenti ti faccio domande che aiutano a capire la domanda: Definisci Vista comparativa. Usi i Template? MI ricordo che le categorie delle viste erano Arch, Struct, MEP, Coordination...etc.

Comment

Related Topics

Collapse

• AlphaDelta
      Isolante tubazioni - nascondi nella vista
      Ciao a tutti,
      vengo a riportare al forum una mia curiosità, dato che mi siete sempre molto utili.

Ho creato una vista dove ho nascosto...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 2 photos.
      24 January 2022, 16:18
    • andrea.dellai
      Modifica caratteristiche tubazioni MEP
      Salve a tutti. Sto realizzando un progetto MEP con parte idraulica ed elettrica. Dal progetto definito, il mio committente ora vuole cambiare nuovamente...
      26 March 2020, 12:30
    • fsm
      Colore tubazioni
      Buon giorno a tutti. So di non essere nella sezione corretta ma non ho accesso alla sezione MEP (del resto non faccio progettazione idraulica) e l'utilizzo...
      19 October 2022, 08:37
    • Mike.scp
      Isolamento Tubazioni
      Ciao a tutti, dovrei modellare un dettaglio di uno staffaggio statico di delle tubazioni, nessun problema a farlo perchè la casa produttrice dello staffaggio...
      29 November 2021, 16:18
    • achille889
      Rappresentazione isolamento tubazioni e tubo
      Salve a tutti, vorrei ottenere una rappresentazione di questo tipo per le tubazioni isolate ma non riesco a trovare dove settare il tutto. Ho provato...
      29 April 2023, 18:35
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎