Ho collegato lo strutturale all'architettonico e il collegamento l'ho trasformato gruppo con ASSOCIA. Mi domandavo...se sposto un pilastro nello strutturale, viene spostato automaticamente nell'architettonico una volta associato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collegato revit strutturale ad architettonico
Collapse
X
-
No, il ora il tuo file str è diventato parte del tuo progetto arc, nello specifico è diventato un gruppo (un blocco di autocad per fare un parallelismo) mentre prima era un collegamento. Per fare quello che chiedi, dovevi collegare e utilizzare il comando Copia/Controlla o Copzmonitor nella versione inglese."Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""
Related Topics
Collapse
-
Solo per curiosità.......
Qualcuno sa dirmi la razio logica per cui gli elementi Telaio Strutturale non sono copiabili/Controllabili dal file Collegato?...31 March 2020, 00:52 -
Ciao a tutti,
sto provando ad utilizzare due file "collegati ( si usa dire "federati"?) per cercare di capirne il corretto funzionamento/utilizzo....02 June 2022, 11:23 -
buongiorno a tutti e l'augurio di passare questo momento surreale quanto meglio e prima possibile!
l problema che mi trovo ad affrontare...24 March 2020, 12:06 -
Ciao a tutti,
sto facendo un modello architettonico che riveste il modello strutturale, quindi ho delle pareti portanti che stanno nel file...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.10 January 2022, 11:42 -
Buongiorno
Nel lavorare con modelli collegati, in particolare modello strutturale collegato all'interno di un modello architettonico, copiando e...22 March 2017, 09:24
Comment