Salve, sto gestendo dei giunti tra tramessi in cls ai limiti della decenza, quinti per gestire queste "punte di muro a cuspide" ho attivato la stratigrafia e gestito il tutto da là. Bene funziona. L'oggetto stratigrafia però non è muro, e se devo inserire una porta ovviamente non ce la faccio. Ho notato che se elimino la stratigrafia ritorna muro ma le modifiche che ho fatto si perdono e ritorna un muro (parallelepipedeo). C'è un modo di fare diversamente? Posso ritornare al muro senza modificare tutto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritorno da stratigrafia a muro
Collapse
X
Related Topics
Collapse
-
Buongiorno, sono ancora io
La mia domanda è un po' particolare. Sto modellando delle murature portanti in tufo (tipica pietra del centro,...You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 1 photos.31 May 2019, 10:23 -
Buonasera a tutti!
Vorrei confrontarmi con voi su un paio di questioni:
sul progetto su cui sto lavorando é stato chiesto (dal bim...19 December 2019, 14:14 -
Vorrei realizzare un muro a scarpa come nella foto, quindi dritto nella parte interna ed inclinato nella parte esterna. Inoltre lo vorrei smussato all'angolo...01 December 2018, 15:55
-
Ciao a tutti,
in seguito ad un post sul Facebook nel gruppo di Revit Italia sugli strati dei muri e demolizioni, l’ennesima a dire il vero,...13 November 2021, 10:56 -
Salve a tutti.
Avrei bisogno di creare un muro che sia appunto forato (mi interessa il prospetto) come le vecchie pareti dei fienili per intenderci....30 September 2020, 17:20
Comment