Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno da stratigrafia a muro

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ritorno da stratigrafia a muro

Salve, sto gestendo dei giunti tra tramessi in cls ai limiti della decenza, quinti per gestire queste "punte di muro a cuspide" ho attivato la stratigrafia e gestito il tutto da là. Bene funziona. L'oggetto stratigrafia però non è muro, e se devo inserire una porta ovviamente non ce la faccio. Ho notato che se elimino la stratigrafia ritorna muro ma le modifiche che ho fatto si perdono e ritorna un muro (parallelepipedeo). C'è un modo di fare diversamente? Posso ritornare al muro senza modificare tutto?

Non ho capito cosa vuoi ottenere. Cmq per mostrare il muro originale una volta attivate le "parti" c'è un parametro di istanza della vista chiamato Visibilità stratigrafie, prova a giocare con le tre possibilità che ti da per vedere se risolvi.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Related Topics

Collapse

• Mark
      stratigrafia muro strutturale analitico
      Buongiorno, sono ancora io

La mia domanda è un po' particolare. Sto modellando delle murature portanti in tufo (tipica pietra del centro,...
      You do not have permission to view this gallery.
      This gallery has 1 photos.
      31 May 2019, 10:23
    • fe91
      Strati del muro - singolo elemento o elementi separati?
      Buonasera a tutti!
      Vorrei confrontarmi con voi su un paio di questioni:

sul progetto su cui sto lavorando é stato chiesto (dal bim...
      19 December 2019, 14:14
    • mari_0803
      Muro a scarpa con smusso all'angolo
      Vorrei realizzare un muro a scarpa come nella foto, quindi dritto nella parte interna ed inclinato nella parte esterna. Inoltre lo vorrei smussato all'angolo...
      01 December 2018, 15:55
    • Mayo
      Stratigrafia o + muri?
      Ciao a tutti,

in seguito ad un post sul Facebook nel gruppo di Revit Italia sugli strati dei muri e demolizioni, l’ennesima a dire il vero,...
      13 November 2021, 10:56
    • AB80
      Muro in laterizio forato (stile fienile)
      Salve a tutti.
      Avrei bisogno di creare un muro che sia appunto forato (mi interessa il prospetto) come le vecchie pareti dei fienili per intenderci....
      30 September 2020, 17:20
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎