Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scala acciaio di servizio con UPN

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Scala acciaio di servizio con UPN

Salve di nuovo, so come realizzare una scala prefabbricata e non monolitica, ma avrei bisogno di capire come posso mettere i gradini tra delle UPN e non degli scatolari. Devo fare una UPN a parte e poi creare dei gradini senza appoggi? Dove trovo i profili in acciaio? grazie

Per realizzare un esecutivo io faccio solo i gradini esattamente come hai detto tu e poi modello i cosciali e il resto della scala con travie pilastri etc.
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Tra i tipi di scala trovi "assemblata"......
      All' interno di questo tipo di scala sono già inseriti i montanti laterali ...... se in modalità di modifica scala li selezioni vedrai che sono famiglie a se stanti definite tramite un profilo....(vedi le proprietà del tipo di montante) ed un' altra serie di opzioni
      Devi creare un profilo come famiglia esterna che abbia le caratteristiche a te congeniali....., poi lo carichi nel progetto.....lo avrai quindi a disposizione per creare un nuovo tipo di montante da applicare alla tua scala......
      Per quanto riguarda i profili trovi una base di partenza negli elementi di dettaglio in cui sono riportate tutte le sezioni più comuni ma come elementi di dettaglio, oppure potresti cannibalizzare quelli utilizzati per definire le famiglie di telaio strutturale.
      Revittomane

Comment

Related Topics

Collapse

• Ubert
        Scala a chiocciola in acciaio
        Buonasera a tutti, questo è il mio primo post. Sono stato costretto da Zurich a iscrivermi, mi ha detto che mi risponderete sicuramente
        Vorrei...
        You do not have permission to view this gallery.
        This gallery has 1 photos.
        17 November 2017, 18:22
      • Cate
        Montante Scala
        Ciao a tutti!
        Sto cercando di modellare una scala (assemblata in acciaio - unica rampa) che ha come montanti dei profili a C.
        Il mio problema...
        This gallery has 2 photos.
        06 April 2020, 18:15
      • Alessandro
        Supporti scale
        Sto modellando una scala assemblata in acciaio che ha dei supporti diversi da quelli disponibili (Montante scala chiuso e aperto)
        domanda..Devo...
        31 October 2019, 18:44
      • Tony2k
        Gradino personalizzato
        Ho creato un profilo per una scala sbalzo ma ora ho un problema col primo gradino che dovrebbe essere quadrato e invece ha la pedata come da profilo....
        This gallery has 2 photos.
        21 February 2019, 19:08
      • Fabietti
        Quotatura scala
        Salve a tutti,

approfitto della vostra pazienza per sottoporvi un quesito. Quotando mi sono accorto che la scala ha una visualizzazione tale...
        This gallery has 1 photos.
        05 August 2020, 16:00
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎