Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritaglio finestra in una vista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ritaglio finestra in una vista

Buondì,
    domanda di sicura rapida soluzione: nell'immagine allegata vedete la vista in pianta dell'edificio a cui ho applicato la finestra di ritaglio. Nonostante ciò, 2 simboli di prospetto, anche se fuori da ritaglio, rimangono visibili e quando impagino la vista mi incasinano la tavola. Perchè non rimangono nascosti dal ritaglio?
    Grazie

Pardon, dimenticato immagine

Comment

Taglio annotazione fra le proprietà della vista

Comment

Grazioe, lo sapevo che era una stupidata. Mi sai però spiegare perchè due simboli di prospetti risultavano nascosti e gli altri 2 no?
        GRazie

Comment

Ne approfitto anche per chiederti se le viste impaginate possono avere impostazioni diverse dalle viste di lavoro ( come la differenza che c'è tra spazio modello e spazio carta in autoCAD). Me lo chiedo perchè lavorando sulle piante/prospetti/sezioni (sulle viste) mi rimane comodo lasciare abilitato lo sfondo (DWG importato) mentre nella tavola non la voglio vedere.

Comment

Originally posted by oda_nobunaga View Post
            Ne approfitto anche per chiederti se le viste impaginate possono avere impostazioni diverse dalle viste di lavoro .
            io faccio così: duplico la vista che chiamo - originale! - piano nn_lavoro dove faccio tutte le schifezze che mi servon...
            ovviamente si capisce che non lavoro con file federati che i miei colleghi ing con cui lavoro stanno ancora su autocad

Comment

Working...
            X