Announcement

Collapse
No announcement yet.

sovrascrittura di file linkati - fallimenti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• sovrascrittura di file linkati - fallimenti.

Salve,
    mi e' capitato piu ' di una volta di non riuscire efficacemente a sovrascrivere le linee di un file linkato
    nel master.
    Ho provato a ragionare sui motivi e vorrei chiedere se qualche volta e' successo anche a voi e qual'e' stata la soluzione.
    Il caso piu' eclatante e" stato quello di avere il modello gli interni - interior designer - linkato dentro allo strutturale e dvoer navigare tra famiglie per selezionarle filtrarle via in modo da non vederne. Certe volte proprio non riuscire a sovrascrivere le categorie degli oggetti dal master, come per esempio le linee dei muri da continue a tratteggiate in pianta! Ho scritto una lista gerarchicamente ordinata delle motivazioni.
    • mancanza di coordinamento tra i BIM responsabili/managers
    • worksets diversi non condivis o coordinati
    • fasi diverse
    • categorie inappropriate
    • sottocategorie non condivise
    • parametri condivisi mancanti
    • ...limitazioni della sovrascrittura con template view (in particolare nelle vecchie versioni di Revit 2017 e prima, non tenevano i link una volta che scarico e carico vengono effettuati)
    • ...varie
    MI piacerebbe sentire la vostra per tentare di arginare il problema in futuro.

...varie hahaha
    Boh a me a parte i l'elenco che hai scritto, nella sovrascrittura linee non ho mai avuto problemi
    "È impossibile godere a pieno dell'ozio se non si ha un sacco di lavoro da fare."

Comment

Working...
    X