Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stile di default

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Stile di default

Perdonatemi.. ma come si imposta uno stile di quota, di testo, di... di.. di. di default?
    Grazie.

Che intendi per default? Gli stili sono dei tipi di line testi etc... dal selettore di tipo scegli quello che ti serve
    "Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!""

Comment

Si vero.. ha sempre funzionato così,, l'ultimo tipo selezionato rimane di default, ma ieri non so perchè non lo manteneva.. chissa perché mi proponeva sempre uno stile di quelli s tandard di revit.. Ma probabilmente ero più fulminato del solito e chissa cosa combinavo..
      Chiedo scusa nuovamente :-)

Comment

Related Topics

Collapse

• terriBIM
        Stile di quota
        Buongiorno,
        che voi sappiate esiste un modo per impostare in revit uno stile di quota come lo screenshot allegato, con il testo sulla linea di quota....
        02 August 2017, 12:53
      • Lorduser
        Linea di quota a pettine
        Ciao a tutti,
        qualcuno sa se è possibile inclinare gli assi della linea di quota di revit in modo tale da ottenere uno stile di quota a pettin...
        06 July 2018, 16:56
      • pablitos91
        problema di visualizzazione oggetti in stile realistico
        Salve a tutti, uso una versione di Revit architecture 2015,ed ho il seguente problema: quando collego una famiglia ad un mio progetto, nello stile di...
        16 November 2017, 12:02
      • Lorduser
        Testo linee di quota
        Ciao a tutti ragazzi.
        Mi trovo di fronte a un nuovo dilemma, che probabilmente sarà una scemenza, ma a forza di creare nuove famiglie non capisco...
        26 July 2018, 12:19
      • emr
        DOVE sono i font di default delle etichette?
        Vorrei impostarli...o perlomeno sapere quale font sto usando in modo
        da accoppiarlo col font delle note 2d ......
        30 March 2018, 06:06
      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎