Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blumatica BIMComputo

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Blumatica BIMComputo

Ho scoperto oggi che la Blumatica ha un software per realizzare i computi metrici che si interfaccia con tutti i file in formato ifc. Qualcuno di voi già lo usa? Altrimenti quali alternative mi consigliate?

Sinceramente non sapevo neanche io dell'esistenza di questo software e quindi non so dirti come funziona.
    Posso dirti però che io utilizzo STR Vision CPM e mi trovo bene. La differenza con Blumatica... il prezzo. Decisamente più alto, però con STR puoi gestire la parte di SAL, cronoprogramma (sia GANT che creazione di simuazione video del cantiere), e se sei un'impresa anche la parte di gestione cantiere.

Comment

Related Topics

Collapse

• ronin
      tablet per rilievi e disegni in cantiere...
      Ciao
      vorrei un consiglio su quale tablet (android...) prendere per lavorare in cantiere, parlare con clienti, piccoli rilievi...
      Penso sia...
      14 November 2020, 14:38
    • FrK
      Software STR per fare computi
      Ciao a tutti

Da qualche giorno ho cominciato ad avvicinarmi al software STR vision per fare computi metrici.

C'è qualcuno in...
      04 October 2018, 18:13
    • Tony2k
      HP Click software di stampa
      Qualcuno di voi usa il software in oggetto con i plotter HP? Io ho un T-120 con cartucce compatibili e ho sempre stampato con questo programma, purtroppo...
      02 May 2019, 11:24
    • elmitodeherta
      IFC builder software
      Navigando tra vari articoli BIM mi sono imbatutto in un "alternativa gratuita a revit": IFC Builder (https://www.store.cype.com/en/strubim-...
      10 September 2019, 17:40
    • oranif
      REVIT + STR vision CPM. Mi espongo?
      Buona sera a tutti e benvenuto a me nel nuovo forum sul quale è la prima volta che scrivo anche se vecchio esperto di domande (non di risposte) nel vecchio...
      06 July 2017, 16:15
    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎