Ho scoperto oggi che la Blumatica ha un software per realizzare i computi metrici che si interfaccia con tutti i file in formato ifc. Qualcuno di voi già lo usa? Altrimenti quali alternative mi consigliate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Blumatica BIMComputo
Collapse
X
-
Sinceramente non sapevo neanche io dell'esistenza di questo software e quindi non so dirti come funziona.
Posso dirti però che io utilizzo STR Vision CPM e mi trovo bene. La differenza con Blumatica... il prezzo. Decisamente più alto, però con STR puoi gestire la parte di SAL, cronoprogramma (sia GANT che creazione di simuazione video del cantiere), e se sei un'impresa anche la parte di gestione cantiere.
Related Topics
Collapse
-
Ciao
vorrei un consiglio su quale tablet (android...) prendere per lavorare in cantiere, parlare con clienti, piccoli rilievi...
Penso sia...14 November 2020, 14:38 -
Ciao a tutti
Da qualche giorno ho cominciato ad avvicinarmi al software STR vision per fare computi metrici.
C'è qualcuno in...04 October 2018, 18:13 -
Qualcuno di voi usa il software in oggetto con i plotter HP? Io ho un T-120 con cartucce compatibili e ho sempre stampato con questo programma, purtroppo...02 May 2019, 11:24
-
Navigando tra vari articoli BIM mi sono imbatutto in un "alternativa gratuita a revit": IFC Builder (https://www.store.cype.com/en/strubim-...10 September 2019, 17:40
-
Buona sera a tutti e benvenuto a me nel nuovo forum sul quale è la prima volta che scrivo anche se vecchio esperto di domande (non di risposte) nel vecchio...06 July 2017, 16:15
Comment