If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. Per ulteriori informazioni sui cookie, consultare l'informativa sulla privacy e la cookie policy.
Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie, in caso contrario è possibile abbandonare il sito.
Sapete se si possono personalizzare le linee di contorno dei locali? Non il delimitatore messo a mano, intendo quelle automatiche che compaiono spuntando nella vista "riempimento interno"...
thanks
Davvero !!! non mi ero mai posto il problema ne mi avevano mai chiesto sta cosa
Riempimento e linee a X dei locali mi sanno tanto di un "aiuto" nel capire dove sono ed a cosa sono relazionati i locali stessi più che per un utilizzo grafico e/o di rappresentazione/stampa.
Bye Gjiom
"Sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci" "Il BIM è anche un modello 3D, ma non tutti i modelli 3D sono BIM"
Ho un locale al piano terra il cui pavimento è a +20cm e purtroppo in questa situazione non riesco a vedere l'etichetta. Se alzo l'offset della base...
Comment